Hai la passione della fotografia. Hai fatto un corso, due corsi e …..una volta finiti, l’occasione per mettere in pratica quello che hai imparato sembra svanire nel nulla?

C’è sempre quel “domani” in cui ti riprometti di dedicare del tempo alla fotografia. Ma questo “domani” sembra non arrivare mai.

Tra lavoro, impegni e altro, la fotografia non trova lo spazio, non hai tempo per pensare a cosa fare, come farlo…. e quindi?

 

Costruisci immagini che raccontano

Carpe diem:
Un Anno di Sfide Fotografiche Indimenticabili!

  • Ogni mese, per un intero anno, ti proporremo un tema fotografico.
  • Avrai 30 giorni per catturare immagini, ovunque tu sia e quando desideri, rimanendo in linea con il tema. 
  • Dopo aver condiviso le tue foto, saremo qui a dare i nostri consigli per aiutarti a crescere nella tecnica, nella composizione, nella resa del prodotto finale 
  • Ne parleremo in gruppo e le tre foto migliori riceveranno un meritato riconoscimento. 

Ora non hai più scuse!

 

Perché scegliere noi?

 

Siamo uno studio fotografico con oltre 20 anni di esperienza nel mondo della fotografia. Nel corso degli anni, abbiamo consolidato la nostra presenza realizzando oltre 2000 servizi fotografici di alta qualità nei settori dello still life, fotografia industriale e di interni, beverage, ritratti e produzione video.

La passione per la fotografia ci ha spinti oltre la semplice pratica professionale, portandoci a condividere le nostre conoscenze attraverso una scuola di fotografia che abbiamo fondato. Nel corso degli anni, abbiamo avuto l’onore di assistere più di 1500 studenti soddisfatti nel loro percorso di apprendimento fotografico.

La nostra scuola si distingue per una didattica completa, che abbraccia ogni aspetto della fotografia, dalla tecnica più avanzata alla creatività più sfrenata. Siamo impegnati a trasmettere non solo le competenze tecniche necessarie per ottenere immagini straordinarie, ma anche la passione e la visione artistica che rendono unica ogni foto.

La nostra missione è coltivare e ispirare una nuova generazione di fotografi, offrendo corsi che vanno oltre il semplice apprendimento delle tecniche di base, guidando gli studenti attraverso un viaggio completo nella bellezza e nella potenza espressiva della fotografia.

Con-Corso di fotografia a Verona

Un Con-Corso che è un Vero e Proprio Corso!

Ci impegniamo a riportarti in pista con la tua fotocamera! Il Con-Corso è facile da seguire, adatto a tutti i livelli, e ti fa esplorare il mondo della fotografia attraverso le tue foto e quelle degli altri.
Un’idea intrigante, cosa dici?

E’ possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento
e la sua validità sarà di un anno.
L’iscrizione al Con-Corso di Fotografia è estremamente facile!
È sufficiente completare il seguente modulo:

    *Acconsenti alla Privacy Policy

    Eccellente
    In base a 170 recensioni
    Sara Piona
    Sara Piona
    2024-06-06
    Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
    Un corso ben strutturato ed estremamente interessante per imparare la base per una buona fotografia. In modo chiaro, semplice ed appassionato trasmettono tutte le nozioni di fotografia. Marco e Gianluca, oltre che bravissimi, sono estremamente divertenti e pronti sempre a raccontarci i loro aneddoti da fotografi. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia sviluppare questa passione perché si riesce in poco tempo a migliorare tantissimo grazie a questo corso!
    Serena Sandrini
    Serena Sandrini
    2024-06-06
    Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
    Marco e Gianluca durante le lezioni riescono a trasmettere tutta la loro passione per il mondo della fotografia. Con il corso base si impara (e ci si diverte) davvero tanto! Oltre alle “semplici” impostazioni della fotocamera quello che mi porto a casa da questo corso è un modo di pensare prima di scattare, che spero di conservare a lungo. Consigliatissimo📸
    Elisa Stanzial
    Elisa Stanzial
    2024-06-05
    Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
    Appena terminato il corso base. Grazie Marco e Gianluca per avermi fatta appassionare ancora di più al mondo della fotografia. Bravissimi!
    Marzia Marcazzan
    Marzia Marcazzan
    2024-06-05
    Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
    Marco Facincani e Gianluca Bonafini .. due fotografi che oltre alla professionalità, esperienza, competenza, dedizione, passione, ricerca continua, ci mettono il cuore e l'empatia. Entusiasta di essere stata e di poter essere ancora una vostra allieva .. non solo nozioni, contenuti e apprendimento ma soprattutto divertimento terapeutico e simpatia😍 Grazie🙏 To be continued😅
    Angelo Indelicato
    Angelo Indelicato
    2024-06-05
    Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
    Ho partecipato al corso base per riprendere in mano la reflex dopo tanti anni di parcheggio. Marco e Gianluca sono stati bravissimi, mai noiosi e sempre molto preparati. Ottima esperienza
    G. G.
    G. G.
    2024-06-05
    Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
    Marco e Gianluca hanno creato questi corsi davvero performanti, soprattutto per chi, come me, non sapeva assolutamente nulla di fotografia. Sono ottimi insegnanti, professionali e di una simpatia unica!
    Silvia Cinque
    Silvia Cinque
    2024-06-05
    Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
    Corso realizzato veramente bene, docenti molto preparati. Riescono a trasmettere tutta la passione che hanno per la fotografia, rendendo semplici e divertenti anche le lezioni più teoriche. Grazie a questo corso ho acquisito molta più sicurezza e consapevolezza su di me, sulla mia macchina fotografica e sulle mie foto. Il mio obiettivo è sempre stato quello di trasmettere emozioni, che fosse attraverso la fotografia, attraverso il disegno o con altri mezzi, mi è sempre piaciuto riuscire a regalare qualche emozione a chi guardava. Adesso grazie a voi Marco e Gianluca, ho abbastanza strumenti per poter inziare a provarci con le mie foto. Inutile dire che mi sono già iscritta al corso intermedio, non vedo l'ora :) Consigliatissimo anche per chi non ha mai preso in mano una macchina fotografica, o non ne possiede ancora una!!
    Elia Valente
    Elia Valente
    2024-05-07
    Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
    Magnifica esperienza! Estremamente preparati, simpatici e disponibili! Super consigliato
    Andrea Marighetti
    Andrea Marighetti
    2024-04-16
    Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
    Esperienza davvero interessante ed esaustiva, grazie Marco e Gianluca per avermi dato la possibilità di vedere il mondo da un "obiettivo" diverso, sapientemente spiegato dalla vostra professionalità e pazienza! Ci vediamo al prossimo corso intermedio!