CORSI DI FOTOGRAFIA E VIDEO A VERONA

Scegli il tuo Corso di Fotografia e Video a Verona!

Lo studio fotografico Officinazero6 offre un’ampia scelta formativa per tutti i livelli,
Workshop, Viaggi fotografici e lezioni individuali di fotografia.

In questa pagina trovi il calendario annuale
dei nostri corsi di fotografia a Verona.

Clicca su quello di tuo interesse per scoprire tutti i dettagli.

ECCO TUTTI I CORSI DI FOTOGRAFIA
E VIDEO DISPONIBILI A VERONA

Sei indeciso a quale corso di fotografia iscriverti?

Prova il nuovo test sul tuo livello fotografico

WORKSHOP FOTOGRAFIA A VERONA

VIAGGI E USCITE FOTOGRAFICHE

Esplora il Mondo della Fotografia
con i nostri Corsi di fotografia a Verona!

1. Guida ai Primi Passi:

Sei pronto per un’incredibile avventura nel mondo della fotografia! I nostri corsi di fotografia a Verona sono progettati appositamente per chi si avvicina per la prima volta a questa arte affascinante. Ti guideremo con pazienza attraverso i concetti fondamentali, come l’uso della fotocamera, la composizione e l’illuminazione. Sarà un modo perfetto per iniziare a creare immagini che catturano la bellezza del mondo intorno a te.

2. Esprimi la Tua Creatività Unica:

La fotografia è un modo magico per esprimere te stesso e condividere la tua visione unica con gli altri. Partecipando ai nostri corsi, imparerai a trasformare le tue idee e emozioni in immagini sorprendenti. Potrai giocare con colori, luci e ombre per creare foto che raccontano storie e lasciano un’emozione duratura. Sarà come dipingere con la luce!

3. Connettiti con Appassionati Simili a Te:

Un altro grande vantaggio dei nostri corsi di fotografia a Verona è la possibilità di incontrare persone che condividono la tua stessa passione per la fotografia. Insieme, potrete condividere esperienze, scambiare consigli e ispirarvi a vicenda. Questa comunità di apprendimento sarà un sostegno prezioso mentre ti immergi nel mondo della fotografia.

4. Sperimenta Tecniche Avvincenti:

I nostri corsi di fotografia ti offriranno l’opportunità di sperimentare una varietà di tecniche fotografiche affascinanti. Imparerai come catturare foto nitide e dettagliate, esplorare la profondità di campo e catturare il mosso creativo. Ogni tecnica ti darà un nuovo strumento per creare immagini straordinarie e ti aiuterà a scoprire il tipo di fotografia che ti appassiona di più.

5. Porta le Tue Abilità al Livello Successivo:

Partecipando ai nostri corsi di fotografia, non solo inizierai a scattare foto migliori, ma anche a sviluppare una comprensione più profonda della fotografia. Acquisirai le basi tecniche e creative che ti permetteranno di affrontare sfide sempre più interessanti. Questo potrebbe essere l’inizio di un viaggio emozionante in cui scopri il tuo potenziale come fotografo e crei ricordi indimenticabili lungo il percorso.
Officinazero6: il tuo prossimo corso di fotografia a Verona.
Eccellente
In base a 170 recensioni
Sara Piona
Sara Piona
2024-06-06
Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Un corso ben strutturato ed estremamente interessante per imparare la base per una buona fotografia. In modo chiaro, semplice ed appassionato trasmettono tutte le nozioni di fotografia. Marco e Gianluca, oltre che bravissimi, sono estremamente divertenti e pronti sempre a raccontarci i loro aneddoti da fotografi. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia sviluppare questa passione perché si riesce in poco tempo a migliorare tantissimo grazie a questo corso!
Serena Sandrini
Serena Sandrini
2024-06-06
Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Marco e Gianluca durante le lezioni riescono a trasmettere tutta la loro passione per il mondo della fotografia. Con il corso base si impara (e ci si diverte) davvero tanto! Oltre alle “semplici” impostazioni della fotocamera quello che mi porto a casa da questo corso è un modo di pensare prima di scattare, che spero di conservare a lungo. Consigliatissimo📸
Elisa Stanzial
Elisa Stanzial
2024-06-05
Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Appena terminato il corso base. Grazie Marco e Gianluca per avermi fatta appassionare ancora di più al mondo della fotografia. Bravissimi!
Marzia Marcazzan
Marzia Marcazzan
2024-06-05
Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Marco Facincani e Gianluca Bonafini .. due fotografi che oltre alla professionalità, esperienza, competenza, dedizione, passione, ricerca continua, ci mettono il cuore e l'empatia. Entusiasta di essere stata e di poter essere ancora una vostra allieva .. non solo nozioni, contenuti e apprendimento ma soprattutto divertimento terapeutico e simpatia😍 Grazie🙏 To be continued😅
Angelo Indelicato
Angelo Indelicato
2024-06-05
Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Ho partecipato al corso base per riprendere in mano la reflex dopo tanti anni di parcheggio. Marco e Gianluca sono stati bravissimi, mai noiosi e sempre molto preparati. Ottima esperienza
G. G.
G. G.
2024-06-05
Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Marco e Gianluca hanno creato questi corsi davvero performanti, soprattutto per chi, come me, non sapeva assolutamente nulla di fotografia. Sono ottimi insegnanti, professionali e di una simpatia unica!
Silvia Cinque
Silvia Cinque
2024-06-05
Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Corso realizzato veramente bene, docenti molto preparati. Riescono a trasmettere tutta la passione che hanno per la fotografia, rendendo semplici e divertenti anche le lezioni più teoriche. Grazie a questo corso ho acquisito molta più sicurezza e consapevolezza su di me, sulla mia macchina fotografica e sulle mie foto. Il mio obiettivo è sempre stato quello di trasmettere emozioni, che fosse attraverso la fotografia, attraverso il disegno o con altri mezzi, mi è sempre piaciuto riuscire a regalare qualche emozione a chi guardava. Adesso grazie a voi Marco e Gianluca, ho abbastanza strumenti per poter inziare a provarci con le mie foto. Inutile dire che mi sono già iscritta al corso intermedio, non vedo l'ora :) Consigliatissimo anche per chi non ha mai preso in mano una macchina fotografica, o non ne possiede ancora una!!
Elia Valente
Elia Valente
2024-05-07
Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Magnifica esperienza! Estremamente preparati, simpatici e disponibili! Super consigliato
Andrea Marighetti
Andrea Marighetti
2024-04-16
Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Esperienza davvero interessante ed esaustiva, grazie Marco e Gianluca per avermi dato la possibilità di vedere il mondo da un "obiettivo" diverso, sapientemente spiegato dalla vostra professionalità e pazienza! Ci vediamo al prossimo corso intermedio!