Stufo di scattare sempre in automatico?

> Percorso formativo rivolto a tutti coloro
che sono alle prime armi con la fotografia. <

Il Corso Base di Fotografia ha l’obiettivo di offrirti ottimi spunti e supporto tecnico per imparare a realizzare le tue immagini in modo efficace e consapevole. Partecipando, potrai comprendere il funzionamento della tua fotocamera e scoprire come gestire le diverse tecniche fotografiche.

Ti seguiremo anche nell’impostazione corretta della tua macchina fotografica, guidandoti alla scoperta delle funzioni del menù della fotocamera.

Scopri i dettagli qui di seguito:

DOMANDE FREQUENTI

1) Sono senza macchina fotografica, posso partecipare lo stesso?
Certamente! Ti presteremo noi una fotocamera con cui fare pratica per decidere successivamente l’acquisto, solo una volta capito di cosa veramente hai bisogno.

2) Se dovessi saltare un incontro posso recuperarlo?
Tutti gli incontri si possono recuperare nel corso successivo.

3) Verrà consegnata una dispensa?
Tutte le dispense del corso saranno disponibili nell’area riservata del sito.

4) A fine corso viene rilasciato un diploma?
Sì!

5) Dove posso bere un caffè?
Te lo offriamo noi!

6) Potete consigliarmi qualche libro fotografico?
Ogni sera, prima dell’inizio dell’incontro, potrai consultare la nostra fornitissima biblioteca.

7) Se ci iscriviamo in due c’è uno sconto?
Certo, il 20% per entrambi.

8) Se per motivi personali fossi costretto ad abbandonare il corso prima della fine perdo i miei soldi?
Il tuo investimento è al sicuro; puoi recuperare le lezioni perse al corso sucessivo oppure convertire il credito residuo in lezioni individuali.

9) Come faccio a iscrivermi?
Per iscriverti basta compilare il modulo che trovi in fondo alla pagina.
Il saldo avviene in contanti la prima sera del corso.

Ritratto fotografico fashion 4

Pronto a dare vita a immagini uniche e originali, che esprimono la tua visione creativa personale?

ISCRIVITI ORA AL CORSO BASE DI FOTOGRAFIA!

Modulo per iscriversi al corso base di fotografia:

    *Acconsenti alla Privacy Policy

    La voce di chi ha già partecipato:

    Le foto degli allievi del
    corso base di fotografia a Verona:
    Corso fotografia Verona Serena Conte 2786
    Foto realizzata da Anna Lorenzini durante il corso di fotografia presso Officinazero6 a Verona 001
    Foto realizzate da Fabrizio Sambugar durante i corsi di fotografia presso Officinazero6 a Verona 1
    Corso di fotografia Verona 1806
    Corsi di fotografia Verona 7244
    Corso fotografia Verona 6256
    Foto realizzata da Giovanna Fiori durante i corsi di fotografia presso Officinazero6 a Verona 2
    Corso di fotografia Verona 309
    Foto realizzata da Luca Veronesi durante i corsi di fotografia presso Officinazero6 a Verona 1
    Corso di fotografia Verona 2812
    Eccellente
    In base a 170 recensioni
    Sara Piona
    Sara Piona
    2024-06-06
    Un corso ben strutturato ed estremamente interessante per imparare la base per una buona fotografia. In modo chiaro, semplice ed appassionato trasmettono tutte le nozioni di fotografia. Marco e Gianluca, oltre che bravissimi, sono estremamente divertenti e pronti sempre a raccontarci i loro aneddoti da fotografi. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia sviluppare questa passione perché si riesce in poco tempo a migliorare tantissimo grazie a questo corso!
    Serena Sandrini
    Serena Sandrini
    2024-06-06
    Marco e Gianluca durante le lezioni riescono a trasmettere tutta la loro passione per il mondo della fotografia. Con il corso base si impara (e ci si diverte) davvero tanto! Oltre alle “semplici” impostazioni della fotocamera quello che mi porto a casa da questo corso è un modo di pensare prima di scattare, che spero di conservare a lungo. Consigliatissimo📸
    Elisa Stanzial
    Elisa Stanzial
    2024-06-05
    Appena terminato il corso base. Grazie Marco e Gianluca per avermi fatta appassionare ancora di più al mondo della fotografia. Bravissimi!
    Marzia Marcazzan
    Marzia Marcazzan
    2024-06-05
    Marco Facincani e Gianluca Bonafini .. due fotografi che oltre alla professionalità, esperienza, competenza, dedizione, passione, ricerca continua, ci mettono il cuore e l'empatia. Entusiasta di essere stata e di poter essere ancora una vostra allieva .. non solo nozioni, contenuti e apprendimento ma soprattutto divertimento terapeutico e simpatia😍 Grazie🙏 To be continued😅
    Angelo Indelicato
    Angelo Indelicato
    2024-06-05
    Ho partecipato al corso base per riprendere in mano la reflex dopo tanti anni di parcheggio. Marco e Gianluca sono stati bravissimi, mai noiosi e sempre molto preparati. Ottima esperienza
    G. G.
    G. G.
    2024-06-05
    Marco e Gianluca hanno creato questi corsi davvero performanti, soprattutto per chi, come me, non sapeva assolutamente nulla di fotografia. Sono ottimi insegnanti, professionali e di una simpatia unica!
    Silvia Cinque
    Silvia Cinque
    2024-06-05
    Corso realizzato veramente bene, docenti molto preparati. Riescono a trasmettere tutta la passione che hanno per la fotografia, rendendo semplici e divertenti anche le lezioni più teoriche. Grazie a questo corso ho acquisito molta più sicurezza e consapevolezza su di me, sulla mia macchina fotografica e sulle mie foto. Il mio obiettivo è sempre stato quello di trasmettere emozioni, che fosse attraverso la fotografia, attraverso il disegno o con altri mezzi, mi è sempre piaciuto riuscire a regalare qualche emozione a chi guardava. Adesso grazie a voi Marco e Gianluca, ho abbastanza strumenti per poter inziare a provarci con le mie foto. Inutile dire che mi sono già iscritta al corso intermedio, non vedo l'ora :) Consigliatissimo anche per chi non ha mai preso in mano una macchina fotografica, o non ne possiede ancora una!!
    Elia Valente
    Elia Valente
    2024-05-07
    Magnifica esperienza! Estremamente preparati, simpatici e disponibili! Super consigliato
    Andrea Marighetti
    Andrea Marighetti
    2024-04-16
    Esperienza davvero interessante ed esaustiva, grazie Marco e Gianluca per avermi dato la possibilità di vedere il mondo da un "obiettivo" diverso, sapientemente spiegato dalla vostra professionalità e pazienza! Ci vediamo al prossimo corso intermedio!