Impreziosisci i tuoi scatti digitali con l’arte della post produzione creativa e professionale

> Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano imparare a post produrre le proprie immagini per valorizzarle e dare libero sfogo alla propria creatività. <

L’era digitale ha acceso luci molto forti nelle camere oscure.

Anche la fotografia digitale ha bisogno di un proprio processo di sviluppo, esattamente come accadeva con le emulsioni della pellicola.

Lo scopo del corso di post produzione di Officinazero6 non è solamente quello di imparare ad usare alcuni sterili e meccanici comandi di un software, ma piuttosto quello di analizzare, capire ed interpretare il “negativo digitale”, al fine di applicare tali comandi nel modo migliore.

In questo modo la foto verrà valorizzata e ottimizzata secondo le svariate esigenze di utilizzo odierno, dalla stampa ai social network.

Per informazioni:

Tel: 045 6082289
Email: [email protected]

Ti piacerebbe partecipare? Scopri maggiori dettagli qui di seguito:

QUOTA DI PRE-ISCRIZIONE 75.00 €
Saldo in contanti la prima sera del corso.

Ecco alcuni risultati che potresti ottenere:

Vuoi partecipare al Corso di Post Produzione e Fotoritocco?

ISCRIVITI ORA!
QUOTA DI PRE-ISCRIZIONE: 75.00€
NB: I POSTI SONO LIMITATI.

Per iscriverti basta effettuare il versamento della quota di pre-iscrizione (75 euro), in questo modo sarai certo di assicurarti il posto. Se per qualsiasi motivo personale non potessi più partecipare, il tuo credito rimarrà attivo e potrai utilizzarlo per partecipare ad altri corsi per un anno. Se il corso non parte, l’intera caparra ti verrà restituita. Il saldo avviene in contanti la prima sera del corso.

Se desideri regalare il corso a un amico, la quota va pagata interamente in soluzione unica (clicca su “Regala questo Workshop” per inoltrarci la tua richiesta via email).

Domande o curiosità? Contattaci:

*Acconsenti alla Privacy Policy