Impreziosisci i tuoi scatti digitali con l’arte della post produzione creativa e professionale

> Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano imparare a post produrre le proprie immagini per valorizzarle e dare libero sfogo alla propria creatività. <

L’era digitale ha acceso luci molto forti nelle camere oscure.

Anche la fotografia digitale ha bisogno di un proprio processo di sviluppo, esattamente come accadeva con le emulsioni della pellicola.

Lo scopo del corso di post produzione di Officinazero6 non è solamente quello di imparare ad usare alcuni sterili e meccanici comandi di un software, ma piuttosto quello di analizzare, capire ed interpretare il “negativo digitale”, al fine di applicare tali comandi nel modo migliore.

In questo modo la foto verrà valorizzata e ottimizzata secondo le svariate esigenze di utilizzo odierno, dalla stampa ai social network.

Per informazioni:

Tel: 045 6082289
Email: officinazero6@gmail.com

Ti piacerebbe partecipare? Scopri maggiori dettagli qui di seguito:
iscRIVITI SUBITO AL CORSO DI POSTPRODUZIONE

Ecco alcuni risultati che potresti ottenere:

Corso di postproduzione Verona 009Corso di postproduzione Verona 010
Corso di postproduzione Verona 007Corso di postproduzione Verona 008
Corso di postproduzione Verona 005Corso di postproduzione Verona 006
Corso di postproduzione Verona 003Corso di postproduzione Verona 004
Corso di postproduzione Verona 001Corso di postproduzione Verona 002

Vuoi partecipare al Corso di Post Produzione e Fotoritocco?

iSCRIVITI SUBITO AL CORSO DI POST PRODUZIONE
regala questo corso a un amico

Domande o curiosità? Contattaci:

    *Acconsenti alla Privacy Policy

    Eccellente
    In base a 170 recensioni
    Sara Piona
    Sara Piona
    2024-06-06
    Un corso ben strutturato ed estremamente interessante per imparare la base per una buona fotografia. In modo chiaro, semplice ed appassionato trasmettono tutte le nozioni di fotografia. Marco e Gianluca, oltre che bravissimi, sono estremamente divertenti e pronti sempre a raccontarci i loro aneddoti da fotografi. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia sviluppare questa passione perché si riesce in poco tempo a migliorare tantissimo grazie a questo corso!
    Serena Sandrini
    Serena Sandrini
    2024-06-06
    Marco e Gianluca durante le lezioni riescono a trasmettere tutta la loro passione per il mondo della fotografia. Con il corso base si impara (e ci si diverte) davvero tanto! Oltre alle “semplici” impostazioni della fotocamera quello che mi porto a casa da questo corso è un modo di pensare prima di scattare, che spero di conservare a lungo. Consigliatissimo📸
    Elisa Stanzial
    Elisa Stanzial
    2024-06-05
    Appena terminato il corso base. Grazie Marco e Gianluca per avermi fatta appassionare ancora di più al mondo della fotografia. Bravissimi!
    Marzia Marcazzan
    Marzia Marcazzan
    2024-06-05
    Marco Facincani e Gianluca Bonafini .. due fotografi che oltre alla professionalità, esperienza, competenza, dedizione, passione, ricerca continua, ci mettono il cuore e l'empatia. Entusiasta di essere stata e di poter essere ancora una vostra allieva .. non solo nozioni, contenuti e apprendimento ma soprattutto divertimento terapeutico e simpatia😍 Grazie🙏 To be continued😅
    Angelo Indelicato
    Angelo Indelicato
    2024-06-05
    Ho partecipato al corso base per riprendere in mano la reflex dopo tanti anni di parcheggio. Marco e Gianluca sono stati bravissimi, mai noiosi e sempre molto preparati. Ottima esperienza
    G. G.
    G. G.
    2024-06-05
    Marco e Gianluca hanno creato questi corsi davvero performanti, soprattutto per chi, come me, non sapeva assolutamente nulla di fotografia. Sono ottimi insegnanti, professionali e di una simpatia unica!
    Silvia Cinque
    Silvia Cinque
    2024-06-05
    Corso realizzato veramente bene, docenti molto preparati. Riescono a trasmettere tutta la passione che hanno per la fotografia, rendendo semplici e divertenti anche le lezioni più teoriche. Grazie a questo corso ho acquisito molta più sicurezza e consapevolezza su di me, sulla mia macchina fotografica e sulle mie foto. Il mio obiettivo è sempre stato quello di trasmettere emozioni, che fosse attraverso la fotografia, attraverso il disegno o con altri mezzi, mi è sempre piaciuto riuscire a regalare qualche emozione a chi guardava. Adesso grazie a voi Marco e Gianluca, ho abbastanza strumenti per poter inziare a provarci con le mie foto. Inutile dire che mi sono già iscritta al corso intermedio, non vedo l'ora :) Consigliatissimo anche per chi non ha mai preso in mano una macchina fotografica, o non ne possiede ancora una!!
    Elia Valente
    Elia Valente
    2024-05-07
    Magnifica esperienza! Estremamente preparati, simpatici e disponibili! Super consigliato
    Andrea Marighetti
    Andrea Marighetti
    2024-04-16
    Esperienza davvero interessante ed esaustiva, grazie Marco e Gianluca per avermi dato la possibilità di vedere il mondo da un "obiettivo" diverso, sapientemente spiegato dalla vostra professionalità e pazienza! Ci vediamo al prossimo corso intermedio!