La storia di Tmf è iniziata nel 1984, più di 30 anni fa. I Giochi Olimpici si stavano svolgendo a Los Angeles.

Era l’anno in cui Laurent Fignon – il “Professore” – vinceva il Tour de France. Era l’anno in cui lo “Sceriffo” Ignazio Moser, conquistava il Giro d’Italia e stabiliva il Record Orario Mondiale a Città del Messico.

Il ciclismo era diverso allora, così come lo erano i fondelli. I fondelli erano fatti coi residui dell’industria calzaturiera. Da allora, il mondo del ciclismo è cambiato moltissimo.

Oggi, il centro ricerche di TMF vanta un team di ciclisti amatoriali e professionisti a sua disposizione per le fasi di test dei nuovi prototipi – sia indoor che outdoor, sia che ci sia sole o piaggia, risalendo ripide salite o discendendo impavide discese – che monitora il comfort, il grado di protezione e di benessere garantito dai fondelli TMF.

Ogni dettaglio è controllato per assicurare che ogni modello, tecnologia, tessuto o schiuma sia perfetto, adattabile, ergonomico, traspirante e soffice sulla pelle, specialmente nelle aree sensibili. Ed ovviamente, assicurando che chiunque utilizzi un fondello TMF possa pedalare in totale comfort e sicurezza.

SITO UFFICIALE TMF QUALITY CYCLING PADS S.R.L.

 

Studio fotografico Officinazero6
I nostri servizi:

    • Fotografia industriale.

    • Reportage fotografico della filiera produttiva.

    • Fotografia dettagliata di macchinari e processi di lavorazione.

    • Foto di interni dell’azienda e del personale.

    • Ritratto e foto corporate.

    • Foto still life e foto prodotto.

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Se desideri saperne di più sui servizi fotografici che puoi richiedere allo studio Officinazero6, contattaci ora senza impegno. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che desideri.

contattaci ora

Una selezione degli scatti fotografici realizzati per il cliente TMF Quality Cycling Pad.

Torna a Still Life