Esplora la magia di Venezia con la nostra uscita fotografica.

Se sei un amante della fotografia, Venezia è il tuo paradiso visivo assoluto! Partecipare a un’uscita fotografica qui è un must per diversi motivi. Innanzitutto, l’atmosfera unica di questa città lagunare ti regalerà scatti indimenticabili. I canali pittoreschi, i ponti affascinanti e l’architettura mozzafiato ti offriranno un’infinità di opportunità per catturare la bellezza senza tempo.

In secondo luogo, avrai l’opportunità di esplorare angoli nascosti e luoghi meno frequentati dai turisti, ottenendo così scatti autentici e originali. Gli esperti guideranno la tua avventura, condividendo trucchi e segreti della fotografia che migliorano le tue abilità.

Inoltre, l’interazione con altri appassionati di fotografia è un’esperienza incredibilmente arricchente. Potrai scambiare idee, ispirarti e creare legami duraturi con persone che condividono la tua passione.

Infine, immagina il piacere di rivedere le tue foto e condividere con gli altri la tua prospettiva unica su Venezia. Partecipare a un’uscita fotografica a Venezia è molto più di un semplice tour, è un’opportunità per creare ricordi indelebili attraverso l’obiettivo della tua macchina fotografica. Non perdertela!

Voglio iscrivermi subito!
Uscita fotografica a Venezia: emozioni immortalate.

NUOVA FORMULA

L’uscita fotografica è aperta a tutti.

Ci troveremo direttamente a Venezia Sabato mattina
dando a ciascuno la libertà di decidere il mezzo, il cibo e l’alloggio ideali.

Esplora Venezia attraverso l'obiettivo della tua macchina fotografica.
Venezia: un'ispirazione senza fine per i fotografi.

Risveglia la tua creatività
con questa uscita fotografica a Venezia,
dove ogni istante è un’opportunità
per catturare emozioni senza tempo.

Per iscriverti è sufficiente
compilare questo modulo:

    *Acconsenti alla Privacy Policy

    Ritratti di Venezia: la tua avventura fotografica.
    L'arte della fotografia prende vita a Venezia.
    Cogli l'essenza di Venezia con una uscita fotografica.
    Scopri la magia di Venezia attraverso la fotografia.
    L'arte della fotografia si fonde con la bellezza di Venezia.
    Eccellente
    In base a 160 recensioni
    Davide Fanton
    Davide Fanton
    2024-03-26
    Consiglio TUTTI i loro corsi...dal corso base all'avanzato, dal corso videomaker a tutti i loro workshop. Pian piano me li sto facendo tutti e sto crescendo in maniera esponenziale. Sono degli ottimi insegnanti che ti trasmettono una grande passione e riescono a darti sempre dei consigli super utili grazie alla loro grande esperienza.
    anna fraccaroli
    anna fraccaroli
    2024-03-14
    Corso fotografia base super consigliato!!! Da tempo mi avevano regalato una macchina fotografica ma non avevo la più pallida su come utilizzare i vari tasti e impostazioni. Casualmente mi sono imbattuta sul sito di Officinazero6. Purtroppo per motivi di lavoro ero impossibilitata a partecipare al corso base serale. Ho contattato Marco, che mi ha proposto un corso individuale, in modo da poter scegliere giorni e orari in base alle mie esigenze. Ho imparato davvero moltissimo!! Lezioni spiegate in modo molto chiaro. Marco è davvero bravo e disponibile, da molti consigli, si vede subito che ci mette passione. Ho trovato molto utili gli esercizi da fare a casa per fare pratica e anche le dispense per ripassare i concetti appresi durante le lezioni.
    Simone Scannapieco
    Simone Scannapieco
    2024-03-09
    Marco e Gianluca sono una garanzia, durante ogni lezione traspare tutta la loro esperienza e passione per la fotografia! Da amatore della materia e con una infarinatura di massima sui fondamenti, partecipare al loro corso base è stata una manna dal cielo…Consigliatissimo anche e SOPRATTUTTO per chi parte da zero!ed ora…ci si tuffa sul corso intermedio!!!
    Lorenzo Rigo
    Lorenzo Rigo
    2024-03-07
    Ho concluso recentemente il corso di fotografia di base, avevo provato ad approcciarmi alla fotografia da autodidatta ma ho trovato le lezioni fornite davvero fondamentali e soprattutto adatte a chi vuole cominciare a capire meglio il mondo della fotografia, la professionalità e l’esperienza dei professori ha fatto la differenza nel capire cosa si stava sbagliando e come correggerlo, lo consiglio a chiunque voglia cominciare.
    Chiara Zecchini
    Chiara Zecchini
    2024-03-01
    Concluso il corso base di fotografia. Molto interessante, i ragazzi sono competenti e sempre disponibili. Sicuramente parteciperò al corso avanzato.
    Basma Coltri
    Basma Coltri
    2024-03-01
    Ho trovato il corso molto interessante e utile. Le lezioni sono chiare, leggere e a parer mio divertenti. Non sono da meno le parti di pratica dove si ha la possibilità di provare, sbagliare e correggersi con l’aiuto di Marco e Gianluca che sono sempre pronti e disponibili ad aiutare e consigliare. Sono felice e soddisfatta della mia esperienza che mi ha insegnato le basi della fotografia che non sono per niente scontante. Ringrazio tanto Marco e Gianluca per la loro semplicità e bravura nell’insegnare.
    ELISABETTA BRENTEGANI
    ELISABETTA BRENTEGANI
    2024-03-01
    Corso super interessante. Professionalità, disponibilità e simpatia al 🔝 Consigliatissimo.
    Emma Sartor
    Emma Sartor
    2023-11-27
    Mi sono imbattuta per caso in questo corso e ho pensato fosse una buona occasione per imparare a utilizzare correttamente la macchina fotografica acquistata tempo prima e usata solo in "automatico"... Il corso è ben strutturato, ti aiuta a capire le funzioni base della macchina e come utilizzarle al meglio a seconda della situazione e della foto che si vuole ottenere. Gianluca e Marco sono degli ottimi insegnanti, riescono a trasmettere con competenza e semplicità concetti anche tecnici, ma trasmettono soprattutto la loro passione per la fotografia, con entusiasmo e simpatia!
    Sara Pesenato
    Sara Pesenato
    2023-11-22
    Da sempre ho la passione per la fotografia ma per un motivo o per un altro non ho mai frequentato un corso fino a che non mi sono imbattuta nella proposta di Marco e Gianluca, due insegnanti molto competenti ma che sopprattutto sono in grado di trasmettere la loro passione con un tocco di simpatia e spensieratezza. Le lezioni teoriche e pratiche, unite agli esercizi da svolgere a casa, forniscono tutti gli strumenti necessari per poter utilizzare al meglio la propria macchina fotografica. Inoltre l'uscita in giornata a Verona rappresenta un momento di convivialità e scambio di idee tra i partecipanti. Non posso fare altro che consigliarlo! P.s.: già iscritta al corso intermedio!!